Fisioterapia Viganò si prende cura del tuo benessere

Siamo una squadra di esperti altamente qualificati e appassionati che si dedica con impegno e professionalità da anni nella cura delle persone.

Il nostro obiettivo principale è fornire trattamenti personalizzati che siano in grado di soddisfare al meglio le vostre specifiche esigenze, sia che siate in vacanza o residenti di Jesolo, Cavallino-Treporti. Siamo qui per accompagnarvi nel vostro percorso di miglioramento del benessere fisico e per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute in modo efficace e duraturo.

• con dolori di origine muscolare, articolare e del sistema nervoso, che possono includere mal di schiena, dolori alle articolazioni e neuropatie
  • con disabilità da malattie neurologiche degenerative come il Parkinson, l’emiplegia e le malattie neuromuscolari, che possono causare limitazioni motorie e cognitive
  • con paraplegie o tetraplegie da lesioni midollari, che possono comportare la perdita parziale o totale della funzionalità degli arti
  • con lesioni dei plessi nervosi cervicali o lombari, che possono causare debolezza o perdita di sensibilità nelle aree colpite
  • a seguito di interventi di chirurgia ortopedica come la protesi di spalla, la protesi di ginocchio e la protesi di anca, che possono richiedere periodi di riabilitazione e recupero funzionale
  • a seguito di interventi di chirurgia ortopedica e traumatologica, come fratture e posizionamento di mezzi di sintesi all’arto superiore (fratture della testa dell’omero, dell’omero, del gomito, del radio, dell’ulna, del polso e della mano) e all’arto inferiore (fratture della testa o del collo del femore, fratture del femore, dei condili femorali, fratture della tibia, del piatto tibiale, del perone, fratture della caviglia, dei malleoli tibiali o peroneali, fratture del piede), che possono richiedere un periodo di immobilizzazione e riabilitazione
  • con traumi e fratture con interventi di chirurgia ortopedica alla colonna vertebrale cervicale, dorsale e lombare, che possono richiedere procedure di stabilizzazione e riabilitazione
  • con insufficienza del sistema linfatico e venoso, che può causare edemi e problemi circolatori

TRATTAMENTI

2024-01-19T21:33:36+00:00

Elettroterapia

L'elettroterapia è una metodica terapeutica che si basa sull'utilizzo di un dispositivo elettronico in grado di generare correnti elettriche a basso potenziale.

Recupero, Rinnovamento, Risultati

Il tuo percorso verso il benessere totale inizia da qui.